• ussi-03

  • ussi-02

Sviluppo portale e profili social per l’Unione Stampa Sportiva Italiana

Be Sport lancia il nuovo sito della Ussi a Coverciano – Centro Tecnico FIGC

In occasione del 7° Seminario di Aggiornamento per Giornalisti Sportivi organizzato dalla Ussi presso il centro tecnico FIGC di Coverciano , Be Sport è stato ospite martedì 11 marzo per presentare il nuovo sito della Ussi, Unione Stampa Sportiva Italiana.

Insieme al Presidente Ussi, Luigi Ferrajolo, è stato un grandissimo onore poter lanciare il nuovo sito, in presenza del Presidente Giovanni Malagò, del Presidente Giancarlo Abete e del Presidente Andrea Agnelli.

Si tratta di un vero e proprio portale multifunzione in cui tutti i gruppi regionali dell’Unione avranno la possibilità di essere i veri protagonisti, condividendo e promuovendo tutte le attività. Nella creazione del sito è stata data particolare attenzione all’interattività di tutti i giornalisti, grazie a strumenti di semplice navigazione e molto vicini alle ultime dinamiche del Web 2.0.

Inoltre è stata inserita una vitale integrazione con tutti i Social che permetterà una presenza dell’Unione Stampa Sportiva Italiana sempre più capillare su tutto il territorio nazionale. Che sia l’inizio di una nuova era Ussi 2.0? Noi ci crediamo e siamo pronti a scommettere, insieme all’Unione Stampa Sportiva Italiana, che da oggi ci sarà un sempre maggiore e apprezzabile coinvolgimento da parte di tutti i giornalisti e gli appassionati del mondo sportivo.

www.ussi.it / www.besport.org / www.besport.org/blog