Be Sport Servizi è un’agenzia nata dall’incontro di persone con diverse professionalità ed esperienza decennale nel settore sportivo (istituzionale e non), nell’IT (ambito web, sviluppo e social networking), nella comunicazione e nel marketing, unite dalla passione per lo sport.

Un approccio e un’opportunità nata attraverso la rete Be Sport

La partecipazione ed il coinvolgimento di diversi advisor, avvenuta all’interno del Network Be Sport, ha permesso di costituire un TEAM di alto profilo che ha realizzato, in questi anni, uno studio più approfondito delle esigenze del settore, riuscendo così a fornire risposte e strumenti concreti che si adattano ad ogni esigenza: dalla piccola società sportiva alla grande realtà istituzionale.
La propensione all’innovazione tecnologica e il costante investimento nei valori sportivi, hanno permesso all’ agenzia di coinvolgere partner e strutture che hanno come target il mondo sportivo, turistico e istituzionale.
Sin dall’inizio l’azienda ha investito su temi determinanti per l’innovazione del mondo sportivo: sviluppo di soluzioni software tecnologicamente avanzate, di un ambiente multimediale ed interattivo in cui aggregare i driver dello sport, un sistema di geolocalizzazione per la valorizzazione dello sport a livello territoriale, automazione e governance di infrastrutture sportive, creazione di canali sportivi specializzati.

Mission
Uniamo persone, idee e tecnologie per trasformare i valori in opportunità di business al servizio dello sport. I servizi e le soluzioni per lo sport sono al centro della nostra attività. Attraverso le competenze e i saperi della nostra rete riusciamo a gestire e sviluppare prodotti e processi che per qualità e performance, risolvono le problematiche di tutti i settori sportivi attraverso soluzioni altamente tecnologiche.

Opportunità
Be Sport Servizi è in fase di espansione, aperta ai professionisti, ai giovani, alle aziende e alle istituzioni. L’apertura vuole alimentare il continuo desiderio di innovarsi ma soprattutto di facilitare nuove relazioni per sviluppare business e creare reti di lavoro di alto livello in ambito sportivo. A seguito di una crescita naturale interna di partecipazione ai profili professionali del Network Italiano dello Sport, il gruppo Be Sport Servizi apre l’invito a chiunque voglia candidarsi come partner, collaboratore o fornitore. L’opportunità è quella di unire ad un ambiente lavorativo altamente innovativo i valori dello sport, con un forte accento sulla valorizzazione del territorio. Le potenzialità imprenditoriali dello sport unite alla condivisione delle competenze sono valori in cui crediamo fortemente per far crescere il business in Italia.

 

www.sportservizi.it