Be Sport [Startup]

Una proposta giovane nata in Italia che vuole contribuire al movimento sportivo e alla valorizzazione delle risorse del nostro Paese. Besport.org è un ambiente multimediale ed interattivo, in cui aggregare e promuovere tutti i driver dello Sport: informazione, federazioni e società, eventi ma soprattutto persone, dagli atleti ai tifosi, ai medici, giornalisti, arbitri, allenatori e manager.

Kundo Cms [Startup]

Piattaforma per lo sviluppo di portali cms ed e-commerce. La piattaforma nasce da una complessa integrazione tra Adobe Flash, MySql, Php ed Xml. Oltre 40.000 righe di codice Action Script avanzato, combinate all’utilizzo della programmazione Object Oriented, ed allo sfruttamento delle shared library di Flash, conferiscono a Corvoingordo Kundo una estrema flessibilità nell’ottica dell’organizzazione dei contenuti e della personalizzazione grafica.

  • ussi-03

  • ussi-02

Sviluppo Portale Unione Stampa Sportiva

In occasione del 7° Seminario di Aggiornamento per Giornalisti Sportivi organizzato dalla Ussi presso il centro tecnico FIGC di Coverciano , Be Sport è stato ospite martedì 11 marzo per presentare il nuovo sito della Ussi, Unione Stampa Sportiva Italiana. Insieme al Presidente Ussi, Luigi Ferrajolo, è stato un grandissimo onore poter lanciare il nuovo sito, in presenza del Presidente Giovanni Malagò, del Presidente Giancarlo Abete e del Presidente Andrea Agnelli.

  • produzione editoriale web

    condivisione-olimpica-01

Produzione editoriale e web “Londra 2012”

Besport.org in stretta collaborazione con USSI, Unione Stampa Sportiva Italiana, e con il sostegno di P&G, partner globale dei Giochi Olimpici, lancia il sito www.londra-2012.it dedicato alla trentesima edizione delle Olimpiadi. L’iniziativa Londra-2012.it è stata lanciata pochi giorni prima dell’inizio delle Olimpiadi, in occasione dell’inaugurazione “Casa P&G”.

Sport Servizi

Be Sport Servizi è un’agenzia nata dall’incontro di persone con diverse professionalità ed esperienza decennale nel settore sportivo (istituzionale e non), nell’IT (ambito web, sviluppo e social networking), nella comunicazione e nel marketing, unite dalla passione per lo sport. Uniamo persone, idee e tecnologie per trasformare i valori in opportunità di business al servizio dello sport.

Giorgia.net

La nota cantante italiana, rinnovando la sua fiducia, ha accettato di sviluppare ancora con noi il proprio sito ufficiale per l’uscita dell’album Dietro le Apparenze. Il nuovo sito è stato sviluppato seguendo tutte le attuali linee guida del web 2.0, dal concept, alla grafica, alle funzionalità e l’integrazione dei social network. In particolare sono stati creati e personalizzati graficamente tutti i maggiori canali social.

Antico Caffè Greco

L’antico caffè situato in via Condotti, nasce nel 1760 come semplice bar. Da subito diviene punto di incontro di personalità stravaganti ed artisti vari che vi si recavano al fine di essere contagiati dall’arte che lo circondava. La necessità di un rinnovo, che semplicemente desse nuovo spazio alla naturale evoluzione che il caffè autonomamente incalza, ha portato alla nascita di un sito web carico di calde atmosfere e spazi personali che divengono l’arte che il visitatore ricerca nel caffè.

  • sviluppo portale

Sviluppo Portale Sport & Medicina

Con l’integrazione di Sport & Medicina in BeSport.org si e’ realizzato lo sviluppo di una nuova versione del portale, che adesso utilizza le tecnologie più avanzate e una completa interattività’; inoltre grazie alla creazione di una categoria specifica dedicata alla Medicina dello Sport, dove vengono importate le anteprime degli articoli pubblicati nel portale, gli utenti My Be Sport possono seguire Sport & Medicina all’interno del loro flusso personalizzato di notizie sportive.

  • campagna social media

Campagna Social Media Be Sport

Be Sport (www.besport.org) è una piattaforma multimediale dedicata interamente allo sport. Oltre ad avere sezioni interattive per gli utenti, le società e gli eventi, il network è composto da circa 60 portali sportivi, ognuno dedicato esclusivamente ad uno specifico sport. In riferimento a ciò, si è optato per lo sviluppo di una pagina Facebook per ogni singolo sport, costruendo cosi una vera rete social che ad oggi sfiora i 200.000 Fan.

Trianon Borgo Pio

L’esigenza espressa chiaramente dal cliente era quella di incrementare notevolmente l’affluenza di traffico sul proprio sito internet al fine di incrementare il numero di richieste di prenotazioni. Altro punto interessante era quello di gestire il sito in cinque lingue. La prima soluzione adottata è stata quella di rinnovare il sito studiando una grafica e una struttura in grado di valorizzare al meglio la propria struttura.

Q-Life

Q-Life Group promuove lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di tecnologie all’avanguardia per impianti eolici e fotovoltaici. La ricercata qualificazione della struttura ed un approccio a lungo termine, ha portato al successo nello sviluppo di iniziative progettuali di assoluto valore, consentendo di poter disporre di un considerevole portfolio progetti sia per il settore fotovoltaico che per l’eolico. Q-life Group è una struttura rivolta ad un target ben specifico e qualificato. Da qui l’esigenza di studiare un’immagine di forte impatto visivo in grado di sostenere la rilevanza del loro operato.

Giorgia.net

La nota cantante italiana e tutti i suoi fan, credendo nel potenziale della piattaforma Kundo (Flashalo), hanno accettato di sviluppare il proprio sito ufficiale con questa piattaforma innovativa, in grado di gestire audio, video, fotografie e vari altri contenuti. Il portale visualizzabile su Giorgia.net è stato uno dei primi ad essere sviluppato con la nuova versione delle librerie messe a disposizione dallo staff ed è stato quello che, piú di tutti, ha offerto al sistema un valido palcoscenico sul quale mostrare la propria completezza e versatitlitá.