ezio-col-01

Ezio Del Vecchio

Developer

“Non è necessario essere pazzi per essere un programmatore (ma aiuta)”

Profilo Professionale

Ho ricevuto il mio primo computer, un Commodore 64, all’età di 7 anni. Qualche anno dopo ho conosciuto il linguaggio Basic e poi il Pascal, da quel momento la programmazione è stata la mia (seconda) vita.

Il mio passatempo preferito erano i videogiochi, ma non li giocavo… li smontavo, aprivo i file, cercavo di capire come funzionassero.

Poi, nella seconda metà degli anni ’90 sono arrivati il web ed i primi siti internet, e sono stato travolto da questo fiume in piena.

Fin dalla prima esperienza ho capito quanto fosse importante avere competenze continuamente aggiornate, non tanto per seguire le mode, ma per non rischiare l’obsolescenza.

Proprio per questo tutta la mia carriera accademica e lavorativa è stata indirizzata ad acquisire quelle competenze tecniche che, insieme ad una indispensabile creatività, mi consentono di poter proporre sempre soluzioni nuove ed efficaci, anche a problematiche vecchie che normalmente verrebbe affrontanti in modi consolidati ma poco innovativi.

Ispirato dalle nuove tecnologie e dal mondo cerco sempre di scoprire metodi innovativi per risolvere in maniera originale i problemi dei clienti

Competenze
Sviluppo sistemi di guida
Design strumenti di utilità
Utilizzo mirato delle risorse
Conversione caffeina in codice
Potenziamento motori FTL
Contatti

Mobile: +39 328 3069625

E-Mail: e.delvecchio@innovatesrl.com

Skype: delvyxm

Sito web: http://eziodelvecchio.it

Facebook: https://www.facebook.com/ezio.delvecchio

LinkedIn: https://it.linkedin.com/in/eziodelvecchio

P.S. Nota importante

Ho sempre diffidato di chi, nei profili social o sul suo sito, si dichiara “il più bravo”. In fondo è come chiedere ad un oste se il vino è buono.
Sarebbe troppo semplice affermare di essere il migliore software developer di Anzio e Nettuno  oppure riportare elenchi sconfinati di competenze tecniche solo per impressionare un potenziale cliente.

Spero che da queste pagine traspaia la mia passione nell’informatica e la voglia di poter rappresentare una soluzione alle problematiche dei clienti.

Se però siete interessati alle mie esperienze professionali ed alle mie competenze trovate tutto sul mio sito personale.